-
|
Ciao a tutti, Una volta che l'utente si è loggato sulla piattaforma custom come può accedere ai servizi API?
Grazie |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
Replies: 1 comment
-
|
Buongiorno @simsar78 La pagina contiene un diagramma di flusso che dovrebbe aiutarla nella scelta. Da quello che ho capito, qualora lei avesse a disposizione un backend dotato di database e la necessità di accedere a più utenti Fatture in Cloud le consiglierei il flusso OAuth 2.0 Authorization Code. Una volta scelto il metodo di autenticazione le suggeriamo di controllare le guide dedicate, che spiegano in dettaglio come effettuare ottenere un token valido. Abbiamo comunque a disposizione una guida passo-passo che potrà aiutarla nella creazione dell'integrazione con le nostre API: Step-by-Step guide Alcuni suggerimenti che mi sembra di comprendere dalla sua richiesta:
Le suggerisco di provare a seguire la guida passo passo e le guide di autenticazione, e di farci eventuali domande qualora dovesse riscontrare dei problemi. I nostri metodi di autenticazione sono più difficili da descrivere che da implementare. Può provare anche a dare un occhio ai nostri Quickstarts e alle nostre guide. A disposizione per ulteriori domande. |
Beta Was this translation helpful? Give feedback.
Buongiorno @simsar78
le consiglio prima di tutto di controllare quale dei metodi di autenticazione è il più adatto a lei: Authentication
La pagina contiene un diagramma di flusso che dovrebbe aiutarla nella scelta. Da quello che ho capito, qualora lei avesse a disposizione un backend dotato di database e la necessità di accedere a più utenti Fatture in Cloud le consiglierei il flusso OAuth 2.0 Authorization Code.
Le faccio notare che i flussi OAuth sono flussi standard, quindi qualora la nostra documentazione non fosse sufficientemente chiara potrà cercare anche documentazione di terze parti.
Una volta scelto il metodo di autenticazione le suggeriamo di controllare le guide dedicate, che …