-
Notifications
You must be signed in to change notification settings - Fork 1
New issue
Have a question about this project? Sign up for a free GitHub account to open an issue and contact its maintainers and the community.
By clicking “Sign up for GitHub”, you agree to our terms of service and privacy statement. We’ll occasionally send you account related emails.
Already on GitHub? Sign in to your account
Ricette che estendono altre ricette #123
Comments
Per me benissimo, ma considera che, per esigenze legate all'interfaccia su cui visualizziamo i tiles, dobbiamo parsare gli yaml delle ricette e dei flavour. Quindi sarebbe comodo avere una utility (sotto forma di API Python o CLI) con cui ottenere la ricetta complessiva. |
Temo un po' che in fase di creazione/debugging la complicazione di dover reperire informazioni sparse (come già attualmente avviene per capire dove viene calcolato un prodotto) possa complicare la vita più che semplificarla però potrebbe benissimo essere un limite di immaginazione mio. Comunque, a livello di esempi pratici, la definizione delle cumulate in |
Prima bozza, funzionante: https://github.com/ARPA-SIMC/arkimaps/blob/master/doc/derived_recipe.md |
Ho aggiunto:
Ho provato a rifare le |
Ci sono ricette che hanno molte cose in comune tra loro, e non sarebbe male ridurre le ripetizioni.
Un primo modo semplice di estendere ricette potrebbe essere dichiarare nell'intestazione delle variabili di sostituzione, per poi fare ricette che dicano "sono come la ricetta X ma la variabile Y vale invece Z".
Se l'idea può avere già un aspetto pratico la posso implementare, e se poi ci vengono esigenze piú complesse vediamo volta per volta come poter estendere l'idea.
Che dite?
The text was updated successfully, but these errors were encountered: